Med Matrix

Matrix

Il Med Matrix è uno strumento innovativo che sfrutta le correnti ad impulsi, la suzione e la Terapia d’informazione del sistema (S.I.T.) grazie alle quali è possibile ottenere i seguenti risultati:

  • Drenaggio e Disintossicazione da tossine ambientali e sovraccarichi metabolici
  • Deacidificazione dela Matrice Extracellulare
  • Eliminazione di gelosi tissutale
  • Modulazione del sistema immunitario
  • Riequilibrio metabolico ed energetico di tutti i tessuti e organi

La terapia di rigenerazione con Med matrix è stata studiata esclusivamente per detossificare il tessuto connettivo molle o Matrice Extracellulare che costituisce l’impalcatura di tutti i tessuti di cui siamo composti.

Med matrix unisce tre metodi di terapia in un unico trattamento sinergico:

la terapia ad impulsi, la suzione petecchiale ed una speciale Terapia S.I.T, grazie alla quale vengono introdotte nell’organismo informazioni vibrazionali sia proprie del paziente sia omeopatiche, oltre a specifiche frequenze che andranno a sostenere le cellule ed il sistema metabolico. I campi magnetici dinamici garantiranno il trasferimento delle informazioni all’organismo.

In tal modo il tessuto non solo viene pulito fisicamente, ma anche stimolato a livello energetico.

Sulla base di questo approccio, la terapia di rigenerazione della Matrice Extracellulare rappresenta una terapia di base e una preparazione ottimale per tutte le terapie successive, poiché, dopo tale terapia, l’organismo sarà nuovamente in grado di rimettere in moto processi terapeutici bloccati.

Ogni trattamento richiede circa 20 minuti e consiste nel passaggio di un manipolo sulle gambe,  sulla schiena o sul viso mediante il quale viene praticata la suzione e vengono inviate le correnti ad impulsi e la terapia S.I.T.

E’ un trattamento assolutamente non invasivo e indolore e  sono necessarie 4 – 8 sedute in totale.